Il 21 settembre si celebra San Matteo, apostolo ed evangelista.
Era un pubblicano, disprezzato dal popolo perché ritenuto vicino agli oppressori;ma un giorno udì una voce diversa, quella di un uomo che gli disse: “Seguimi”. E lui si alzò e lo seguì. Quell’uomo era Gesù e la vita di Matteo non fu più come prima, tanto che divenne uno dei Dodici.
E’ l’autore del Vangelo di Matteo, che venne scritto non in greco ma quasi sicuramente in aramaico. Il Vangelo di Matteo è scritto pensando ai cristiani di origine ebraica: nel testo si sottolinea che Gesù è il Messia che realizza le promesse dell’Antico Testamento.
ICONA RUMENA DIPINTA A MANO SAN MATTEO.
Vai sul sito di Arte Sacra Online www.chirho.it alla sezione "Articoli religiosi", scegliendo la categoria "Icone e quadri".
BIGLIETTO CON BIOGRAFIA E PREGHIERA A SAN MATTEO.
Vai sul sito di Arte Sacra Online www.chirho.it alla sezione "Cartacei", scegliendo la categoria "Biografie dei santi".
ICONA RUMENA DIPINTA A MANO SAN MATTEO OVALE.
Vai sul sito di Arte Sacra Online www.chirho.it alla sezione "Articoli religiosi", scegliendo la categoria "Icone e quadri".
Per fedeli e parrocchie visita il sito di Arte Sacra Online www.chirho.it dove, per i tuoi momenti di fede, potrai trovare prodotti di qualità certificata dalle migliori ditte del settore e al miglior costo.
Su www.chirho.it potrai realizzare su richiesta l'oggetto per la tua devozione.
Chirho Arte Sacra Online, l'alternativa di qualità!